GESTIONE INFLUENCER

CON NOI FUNZIONANO!

Selezioniamo,  verifichiamo e gestiamo Influencer per farti avere i tuoi risultati concreti.

NIENTE FUFFA : CHIEDI A NOI COME!

NON VI FACCIAMO BUTTARE SOLDI AL VENTO!

Sfuttando il nostro know how nel marketing digitale e nella misurazione dei risultati con metodo scientifico,  gestiamo attività di marketing con Influencer per ottimizzare  il  ROI.

Kom  è  agenzia specializzata dal 2005 in digital marketing ed e-commerce.   

I migliori e-commerce Italiani sono i nostri clienti da anni

  • Bottega Verde
  • Zalando
  • Douglas
  • Ibs.it
  • Unieuro
  • Maxi Sport
  • Generali
  • Diadora Fitness
  • La Feltrinelli

CLICKOON +INFLUENCER = INFLOOENCER

 

I MIGLIORI INFLUENCER SELEZIONATI, VERIFICATI E GESTITI PRONTI PER TE!

MICRO E’ MEGLIO

Uno degli errori più comuni è quello di scegliere influencer sbagliati. Spesso l’impulso è di scegliere solo in base al numero dei follower per poi scoprire che i numeri di massa, a fronte di investimenti alti  non portano risultati . Selezioniamo influencer sopratutto tra i meno noti,  ma sempre con un pubblico fedele ed appassionato.

Software di analisi dei profili utilizzato.

VERIFICATI

Il prerequisito principale per una campagna è che utilizzare influencer “genuini”. Ci sono persone online che amano la reputazione e i vantaggi di essere considerati un influencer, senza fare il lavoro necessario per raggiungere questo stato. Utilizziamo strumenti di verifica ed analisi in grado di rilevare tutto ciò.

Selezioniamo influencer  in grado di coinvolgere  followers reali. La nostra valutazione – frutto di anni di esperienza di web marketing –  è fatta con strumenti di analisi dei profili dei vari influencer in grado di rilevare e verificare il reale coinvolgimento del pubblico.

A questi strumenti aggiungiamo dei nostri parametri esclusivi di parametrizzazione sulla verifica di congruità degli investimenti richiesti dai vari influencer.

  1. Verifichiamo la demografia del pubblico dell’influencer. Controlliamo che il pubblico di ogni blogger/influencer sia in linea con il tuo target demografico.
  2. Verifichiamo i followers falsi. Alcuni Influencer aumentano artificialmente le dimensioni del pubblico, noi con adeguti strumnmeti siamo in grado di verificare la ripartizione del pubblico: persone reali contro robot, che non realizzeranno mai un profitto.
  3. Analizziamo Il tasso di coinvolgimento che potrebbe non essere rappresentativo. Gli influencer più “perspicaci” acquistano anche i “Mi piace” e commenti per aumentare l’Engagement . Ecco perché analizziamo l’autenticità del coinvolgimento per capire: sono veri  quei mi piace e commenti?

 GESTITI

Gestiamo gli Influencer in modo tale che creino contenuti autentici – condivisi online su social media e altri canali. Raggiungere le persone giuste al momento giusto significa  raggiungere obiettivi, l’occasione giusta per iniziare delle conversazioni per rendono più facile per i brand rivolgersi al loro pubblico su larga scala.

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