OPERAZIONE “INFLOOENCER”

FATTI INFLUENZARE!

I migliori influencer a tua disposizione: selezionati, verificati  con il nostro algoritmo di valutazione e gestiti!

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CHI SIAMO

Clickoon è il primo Magazine in Box in Italia, con una tiratura media di 50.000 copie e l’unico sito di codici sconto esclusivi.

Clickoon è una business uniti di Kom  agenzia specializzata dal 2005 in digital marketing ed e-commerce.   

Sfuttando il know how lancia l’operazione INFLOOENCER. Oggi più che mai i consumatori apprezzano le fonti indipendenti per decidere gli acquisti. Per questo i brand più attenti considerano gli influencer strategici per trasmettere il loro valori e lanciare i prodotti.

I migliori e-commerce Italiani fanno già pubblicità con noi:

  • Bottega Verde
  • Zalando
  • Douglas
  • Ibs.it
  • Unieuro
  • Maxi Sport
  • Generali
  • Diadora Fitness
  • La Feltrinelli

CLICKOON +INFLUENCER = INFLOOENCER

 

I MIGLIORI INFLUENCER SELEZIONATI, VERIFICATI E GESTITI PRONTI PER TE!

SELEZIONATI

Il marketing dell’influencer può produrre risultati incredibili, ma uno degli errori più comuni è quello di scegliere influencer sbagliati. “INFLOOENCER” è un’operazione che coinvolge gli influencer noti e meno noti ma sempre con un pubblico fedele ed appassionato.

Software di analisi dei profili utilizzato.

VERIFICATI

Il prerequisito principale per una campagna è che utilizzare influencer “genuini”. Ci sono persone online che amano la reputazione e i vantaggi di essere considerati un influencer, senza fare il lavoro necessario per raggiungere questo stato. Utilizziamo strumenti di verifica ed analisi in grado di rilevare tutto ciò.

  1. Verifichiamo la demografia del pubblico dell’influencer. Controlliamo che il pubblico di ogni blogger/influencer sia in linea con il tuo target demografico.
  2. Verifichiamo i followers falsi. Alcuni Influencer aumentano artificialmente le dimensioni del pubblico, noi con adeguti strumnmeti siamo in grado di verificare la ripartizione del pubblico: persone reali contro robot, che non realizzeranno mai un profitto.
  3. Analizziamo Il tasso di coinvolgimento che potrebbe non essere rappresentativo. Gli influencer più “perspicaci” acquistano anche i “Mi piace” e commenti per aumentare l’Engagement . Ecco perché analizziamo l’autenticità del coinvolgimento per capire: sono veri  quei mi piace e commenti?

BLACK FRIDAY E NATALE!

SPECIALE NATALE 2018 E BLACK FRIDAY

Gli Influencer creano contenuti autentici – condivisi online su social media e altri canali. Raggiungere le persone giuste al momento giusto significa  raggiungere obiettivi: Black Friday, Natale  ed altri eventi di tipo commerciale posso essere l’occasione giusta per iniziare delle conversazioni per rendono più facile per i brand rivolgersi al loro pubblico su larga scala.

Gli influencer parleranno nei loro canali personali dello speciale “inflooencer” e di questi selezioneremo  i più in target che parleranno del tuo codice sconto sui loro canali personali.

OLTRE 950.000 FOLLOWERS “VERI” AD UN PRICING IMPERDIBILE

In occasione di questi eventi abbiamo già selezionato un gruppo di influencer  in grado di coinvolgere oltre 1.000.000 followers reali. La nostra valutazione – frutto di anni di esperienza di web marketing –  è fatta con strumenti di analisi dei profili dei vari influencer in grado di rilevare e verificare il reale coinvolgimento del pubblico.

A questi strumenti aggiungiamo dei nostri parametri esclusivi di parametrizzazione sulla verifica di congruità degli investimenti richiesti dai vari influencer.

Ecco la tabella degli influencer selezionati per lo speciale BF /Natale 20018

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Compila subito il form per ricevere il press kit con i profili completi e  tutti i dati degli influencer selezionati!

AFFRETTATI L’OPERAZIONE SI CHIUDE IL 10 Novembre 2018