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Euronics nasce alla fine degli anni ’90 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Quegli erano gli anni del boom della domanda di prodotti ad alto contenuto tecnologico e quindi diventa di fondamentale importanza  il ruolo del rivenditore specializzato, altamente qualificato come succede nel caso di Euronics.

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, è Partner di Clickoon da vari anni.

RISULTATI CON CLICKOON

Grazie a Clickoon l’offerta di Euronics ha raggiunto oltre 47.000 famiglie di “compratori online”

Single Flyer? Sì grazie!

Che il sistema dell’ ADV IN BOX sia particolarmente efficace, ormai, è chiaro ed è per questo che abbiamo proposto a Euronics un altro formato, altrettanto interessante, ma più esclusivo: i Single Flyer Clickoon.

Questo formato sviluppa l’ADV su un volantino singolo che risulta decisamente più flessibile, adatto a varie esigenze, perchè può essere stampato in formato A5, A6, Pieghevole, etc. Infatti per Euronics abbiamo stampato 3 campagne di Single Flyer Clickoon, prediligendo il formato A5 con orientamento orizzontale.

Euronics ha scelto proprio questa tipologia di inserzione per assicurare la massima univocità del suo messaggio in quanto il Single Flyer Clickoon è monobrand e quindi si tratta di un formato particolarmente esclusivo ed efficace.

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EURONICS E IL MAGAZINE ONLINE

Euronics è stato presente su più edizioni di Magazine Clickoon, su alcune campagne dedicate di Single Flyer, ma anche sul nostro magazine online, clickoon.it.
Proprio per Euronics abbiamo realizzato online una serie di Articoli Pubbliredazionali con un taglio più commerciale, dedicato a prodotti selezionati, best seller del momento o comunque articoli su cui il Partner voleva puntare maggiormente.

Infatti gli Articoli Pubbliredazionali vengono pubblicati online e hanno lo scopo di attirare l’attenzione degli utenti sui prodotti Top Seller di quel particolare periodo, oppure Novità o altre tipologie di prodotti che il nostro Partner desidera mettere in evidenza.

Tutti i contenuti editoriali sono realizzati in ottica SEO e quindi i testi sono realizzati con un’architettura che li rende facilmente compatibili con i canoni di ricerca implementati da Google nella SERP e proprio per questo più facili da ricercare e consultare da parte degli utenti.

IL MAGAZINE PER L’E-COMMERCE

 

Euronics, oltre a varie campagne di Single Flyer Clickoon, visti gli ottimi risultati riscontrati, ha partecipato anche al Magazine Clickoon.

Ovviamente ogni pagina del Magazine Clickoon è curata nel dettaglio, proprio perchè non ci limitiamo a riproporre il coupon, ma valorizziamo il brand del Partner, rispettando la sua “brand identity. Per Euronics abbiamo creato delle grafiche strategiche, utilizzando principalmente i suoi colori identificativi e scegliendo delle immagini ad hoc che ci permettessero di umanizzare il suo brand.

Infatti, oltre a raggiungere i “compratori online”, ci poniamo l’obiettivo di presentare l’offerta dei Partner come Euronics in modo accattivante, così a riuscire a catturare l’attenzione del nostro utente e rendere doppiamente efficace l’inserzione.

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